We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Gli Ebrei - 2010

by Gli Ebrei

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Noia di parlare, calda sicurezza di morire insieme. Ma poi arriva la sera, calda sicurezza di morire insieme. Mondi paralleli, che alla fine si toccano io e te. Ma poi arriva la sera, calda sicurezza di morire insieme. La calda sicurezza di morire insieme.
2.
Ho passato tutta la mia adolescenza ubriaco, mi sono svegliato un mattino non so dove, ho preso il primo autobus e sono andato a lavorare. A lavorare. 2010, anno di cambiamento 2010, anno di cambiamento uo-o-o. I nuovi mezzi di comunicazione ci hanno reso impotenti ed impauriti di fronte ai sentimenti umani. Non è forse così? 2010, anno di cambiamento 2010, anno di cambiamento uo-o-o.
3.
4.
I ragazzi sono stanchi ormai, grigio mattino. L'inverno è per l'amore, l'estate è per la guerra. Vorrei provare a chiuderti in una gabbia, per vedere ed analizzare i tuoi comportamenti da animale. Sarebbe un esperimento interessante, sai. Sarebbe un esperimento interessante. I nostri cuori si frequentano, i nostri ricordi non si conoscono. Bagliore. Vorrei provare a chiuderti in una gabbia, per vedere ed analizzare i tuoi comportamenti da animale. Sarebbe un esperimento interessante, sai. Sarebbe un esperimento interessante. Il resto è rumore Vorrei provare a chiuderti in una gabbia, per vedere ed analizzare i tuoi comportamenti da animale. Sarebbe un esperimento interessante, sai. Sarebbe un esperimento interessante.
5.
Bottoni 01:40
Le tre, troppo presto e troppo tardi per qualsiasi cosa. Le tre, troppo presto e troppo tardi per qualsiasi cosa. Senza stupirsi noi, senza stupirsi mai.
6.
Voi l'avete ucciso, brutti bastardi seduti sul ciglio della strada e ridete. Voi che cercate il vostro Dio, lo avete ucciso. E come un pazzo con una lanterna di giorno. E come un pazzo con una lanterna di giorno. Vi devo rimproverare. Vi devo rimproverare.
7.
Sanremo 01:09
Ciao, questa sera ci vediamo da me che Roberto ha organizzato una festa. Per il momento siamo solo noi tre, vedrai ci spaccheremo la testa. Per qualche ora non saremo piu amici, combatteremo armi alla pari. Monolocale - Monovisuale, ma adesso spegni quei fari. Isolato, quarantena obbligata, Robi ci ha dato medicina sbagliata. Siamo quello che di noi resta. Vedo il mio corpo dall'alto. Vedo il mio corpo dall'alto, che si diverte alla festa.
8.
Non avrei mai pensato che potesse fare più giorno di così.
9.
Non è mai tardi per riavvicinarsi. Non è mai tardi per ricontrarsi. Nel bene e nel male.
10.
La maratona 01:45
È bello rinascere in un giorno di festa. Domenica correrò la maratona in testa. Contro i tuoi deliri di onnipotenza, domenica correrò la maratona, in testa. Tu sei rimasta sempre la stessa (ero cieco). Ma come un libro cambia parole, pur se chiuso dentro un cassetto, se gli occhi che leggono cambiano aspetto. Così sei tu. È bello rinascere in un giorno di festa. Domenica correrò la maratona in testa.
11.

about

SNR001/2010

Primo disco composto in poco piu di un mese e registrato in diretta. Spontaneo ed immediato. Senza presunzioni di originalità ma voglia di comunicare all'ascoltatore e tentare (sempre senza presunzione) di uccidere banalità e noia che attanagliano il quotidiano, almeno per quei venticinque minuti. Il relativismo ha vinto. La tv non si deve guardare. La nausea è dentro di noi. Rabbia è gioia, e poi comincia il cammino.

credits

released November 11, 2010

Alessandro Ferri: batteria,

Andrea Gobbi: basso,

Matteo Carnaroli: voce e sintetizzatore,

Tommaso Alberici: chitarra.

license

all rights reserved

tags

about

Sinusite Records Massa Lubrense, Italy

Sinusite Records, etichetta indipendente gestita da Marco Gargiulo e Duilio Scalici.

contact / help

Contact Sinusite Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Gli Ebrei - 2010, you may also like: